ORARI DI APERTURA:
Venerdi  19:00 - 23:30
Sabato 19:00 - 23:30
Domenica 12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:30
  • Tripadvisor
  • Facebook
  • Instagram
PER PRENOTAZIONI:
049 / 9940485
Via Bagnara Alta 641
35030 Vò
Padova 

Azienda Agricola e Agrituristica

La nostra azienda si trova alle pendici del Monte della Madonna, nel Parco Regionale dei Colli Euganei ed è conosciuta nel territorio per le delizie che produce e rivende oltre che per la lunga tradizione viticola ed enologica.

La collocazione offre le condizioni ambientali e climatiche ideali per la coltivazione della vite, dove gli 8 ettari di terreno sono coltivati prevalentemente a vigneto e parte dedicati all'orto. L'esoerienza ci permette di produrre e vendere direttamente vini d.o.c. e tipici provenienti dai vigneti aziendali.

 

E' inoltre presente un'allevamento di bovini, suini, animali di bassa corte ed un apiario che consente la produzione del miele. 

Materie prime naturali e prodotti genuini

Lavorazioni naturali, rispetto per l'ambiente sono parte integrante della filosofia aziendale. Il fatto che i vigneti siano in conversione al biologico e che dal 2009 non vengano praticati diserbi, impiegando esclusivamente concime organico, energia elettrica ricavata dal nostro impianto fotovoltaico, sono azioni concrete del nostro impegno a preservare la natura.

Da noi è possibile degustare e acquistare vino D.O.C. e vini tipici dei Colli Euganei, provare le delizie della nostra cucina, ricette locali, preparate con materie prime di nostra produzione, come gli insaccati.

Tripadvisor.it - recensione cliente - 10 settembre 2018

"Camerieri molto cortesi, ottimi piatti abbondanti ed attentamenti preparati. Ottimo rapporto qualità prezzo. I bambini hanno pagato pochissimo"

Tripadvisor.it - recensione cliente - 1 dicembre 2018

"Non facilissimo da trovare ma sanno veramente cucinare e non solo.

Un vero agriturismo, producono un miele eccezionale e dei vini tutti da assaporare. I piatti variano, come deve essere, con la disponibilità della stagione. Qui la cortesia e la cucina sono di casa"